Prenotazione esame di teoria:

In questo particolare periodo segnato dalla pandemia dovuta al virus COVID-19, le prenotazioni degli esami di teoria seguono, nostro malgrado, l’ordine cronologico d’iscrizione degli allievi.
La drastica riduzione degli esami erogati dalla Motorizzazione di Verona, dovuta alla disponibilità di una sola sala esami informatizzata e alla decurtazione della capienza e dei turni sta provocando tempi d’attesa molto lunghi che non dipendono dalla nostra volontà.
Per prenotarsi dunque non si segue il criterio della preparazione ( che per noi sarebbe quello sempre adottato e giusto ) ma dell’iscrizione, per cercare di dare a tutti le stesse opportunità.

Prenotazione esame di guida:

Anche per gli esami di guida vi sono dei vistosi ritardi dovuti alla scarsità di esaminatori e dal problema del virus, e dell’arretrato accumulatosi nel tempo causa chiusure e dalle zone rosse e gialle che si sono susseguite nel tempo.
Stiamo cercando di fare del nostro meglio per erogare le lezioni di guida e di cercare di garantire a tutti le stesse opportunità, anche se in questo periodo è diventata un’impresa molto difficile.

Vi chiediamo di comprendere la situazione e di collaborare per quanto sia possibile e comunque capiamo anche il vostro disagio.

Per la prenotazione degli esami non esiste un modulo da compilare, dovrete parlare con il vostro insegnante di teoria o di guida o contattare la segreteria e poi in base alla disponibilità dei posti erogati dalla Motorizzazione e compatibilmente con la vostra data di iscrizione verrete contattati ed inseriti nelle liste.

 

Il rag. Claudio Menegazzi

Titolare dell’Autoscuola Veronese S.r.l

 

 

 

Condividi