patenti superiori

Elenco delle Patenti Superiori che potete conseguire:

Patente Età Note Abilita alla guida di
Patente BE 18 anni • Complessi di veicoli composti di una motrice della categoria B e di un rimorchio o semirimorchio: questi ultimi devono avere massa massima autorizzata non superiore a 3500 kg.
Patente C1 18 anni Autoveicoli diversi da quelli delle categorie D1 o D la cui massa massima autorizzata è superiore a 3500 kg, ma non superiore a 7500 kg, progettati e costruiti per il trasporto di non più di otto passeggeri, oltre al conducente; agli autoveicoli di questa categoria può essere agganciato un rimorchio la cui massa massima autorizzata non sia superiore a 750 kg.
Patente C1E 18 anni • Complessi di veicoli composti di una motrice rientrante nella categoria C1 e di un rimorchio o di un semirimorchio la cui massa massima autorizzata è superiore a 750 kg, sempre che la massa autorizzata del complesso non superi 12000 kg.
• Complessi di veicoli composti di una motrice rientrante nella categoria B e di un rimorchio o di un semirimorchio la cui massa autorizzata è superiore a 3500 kg, sempre che la massa autorizzata del complesso non superi 12000 kg.
Patente C 21 anni (18 se si consegue la CQC merci) Autoveicoli diversi da quelli delle categorie D1 o D la cui massa massima autorizzata è superiore a 3500 kg e progettati e costruiti per il trasporto di non più di otto passeggeri, oltre al conducente; agli autoveicoli di questa categoria può essere agganciato un rimorchio la cui massa massima autorizzata non superi 750 kg.
Patente CE 21 anni (18 anni se si consegue la CQC merci) Complessi di veicoli composti di una motrice rientrante nella categoria C e di un rimorchio o di un semirimorchio la cui massa massima autorizzata superi 750 kg.
Patente D1 21 anni Autoveicoli progettati e costruiti per il trasporto di non più di 16 persone, oltre al conducente, e aventi una lunghezza massima di 8 metri; agli autoveicoli di questa categoria può essere agganciato un rimorchio la cui massa massima autorizzata non superi 750 kg.
Patente D1 E  21 anni Complessi di veicoli composti da una motrice rientrante nella categoria D1 e da un rimorchio la cui massa massima autorizzata è superiore a 750 kg.
Patente D  24 anni (21 anni se si consegue la CQC persone) Autoveicoli progettati e costruiti per il trasporto di più di otto persone oltre al conducente; a tali autoveicoli può essere agganciato un rimorchio la cui massa massima autorizzata non superi 750 kg.
Patente DE 24 anni (21 anni se si consegue la CQC persone) Complessi di veicoli composti da una motrice rientrante nella categoria D e da un rimorchio la cui massa massima autorizzata supera 750 kg.

Orari delle lezioni delle Patenti Superiori (C, D, E, K)

Le lezioni possono essere fissate anche al di fuori degli orari standard, sia il mattino che il pomeriggio, ed anche singolarmente, per rendere l’apprendimento fruibile anche a chi ha problemi lavorativi o familiari.

MartedìGiovedì
Dalle ore 20.00 alle 21.00Dalle ore 20.00 alle 21.00

“Compilare il Modulo sottostante per ottenere lo Sconto di € 45,00 sul corso di teoria”

La tua email (richiesto)

cognome e Nome (richiesto)

Data di Nascita (richiesto)

Luogo di Nascita (richiesto)

N° di Telefono (richiesto)

Categoria Patente (richiesto)

Allega un'immagine del tuo documento

 

  • Condividi sui Social